La storia, la tradizione e la cucina Toscana sono tutti elementi che si fondono all’interno di un ambiente rustico, ma allo stesso tempo raffinato. Pepò è adatto per chi cerca un’esperienza a tutto tondo caratterizzata da una cucina Toscana familiare, genuina e di qualità.

Si può iniziare con una deliziosa, quanto introvabile, Aringa al Pepò o con un “Piatto Ricco” per gli appetiti più robusti o con sfiziosi antipasti composti da materie prime esclusivamente toscane. Si può proseguire poi con le Zuppe di tradizione, come la “Crema di Zucca Gialla” oppure la Ribollita, rigorosamente servita con una spolverata generosa di pepe macinato fresco e con una goccia di olio. Per chi ama i primi piatti invece, la golosa “Lasagna al Forno” o le “Pappardelle al sugo di cinghiale” sono irresistibili.

I sapori della tradizione si fondono con i profumi e gli aromi dei vini toscani selezionati nella nostra Carta dei Vini.

Uno spaccato di Toscana e di Firenze a pochi passi dal centro e raggiungibile senza fatica anche in auto. Un ambiente dove respirare la vera Firenze: tutto questo è Pepò.

Visita il nostro ristorante!